Translate

mercoledì 20 febbraio 2013

G.Mastroianni e M.Fava: video e degustazione

Da oggi comincio a parlarvi di alcuni amici della distilleria cui ho avuto il piacere di conoscere da quando collaboro con la distilleria...

Vi parlerò di Giovanni Mastroianni e Maurizio Fava.

L'ho conosciuto indirettamente tramite il canale di youtube mentre cercavo dei video su Romano Levi. Mi sono imbattutto in diversi video suoi in quanto Giovanni ha caricato oltre 300 video dedicati a ristoranti, distillerie, enoteche ecc. sul suo canale ilmangiaweb.

E' una persona affabile ed è stato piacevole conoscerlo di persona a Gallarate VA qualche mese fa presso il suo ristorante "La Corte del Re" situato in pieno centro storico.

Sul nostro canale youtube, come nel sito ufficiale della distilleria, abbiamo inserito diversi suoi video. A differenza di altre strutture, Giovanni ha dedicato più filmati attinenti alla distilleria spiegando sia le varie fasi di produzione che la degustazione spiegata da Maurizio Fava, noto esperto di vini, grappe e distillati, cui sono orgoglioso di averlo conosciuto durante un tour organizzato per valorizzare le distillerie locali: Grappa Trip.

Vi lascio con il filmato della degustazione dove Maurizio Fava vi spiegherà le diverse caratteristiche, profumi ecc. delle grappe della distilleria... ovviamente troverete altri video sul sito.

Buona visione!

Maurizio Fava: degustazione di grappe di Romano Levi

Nessun commento:

Posta un commento